Il Ristorante Napul'è

Il Regno della Cucina Tradizionale Napoletana a Roma

Nella cucina Napoletana c'è un passato di tradizioni in cui il tipico ed il tradizionale hanno, ancora oggi, il sopravvento sul ricercato e sulle tendenze del cibo. I nostri Chef oltre a riproporre i sapori ed il cibo di tempi lontanioffrono una propria selezione di piatti esclusivamente regionali.

Cucina mediterranea, già il nome richiama i componenti e le suggestioni che da sempre sono alla base della più genuina tradizione italiana.

Un modo di intendere la buona tavola che parla di sole e di mare, di aromi dell’orto, di pastasciutte fumanti, pane fragrante, olio di oliva crudo…

Al Ristorante Napul’é leggeri piatti di campagna come i Pomodorini della Costiera Amalfitana, la Mozzarella di bufala della Campania, il Fritto napoletano, il Sartù di riso, la Genovese e i Paccheri al ragù, si intrecciano con profumati piatti di mare come Scialatielli allo scoglio, Vermicelli alla Malafemmina, Spigola all’Ammiraglio, Zuppa di cozze e vongole e il Fritto misto di paranza, per deliziare il palato e evocare tempi felici di un’infanzia lontana.

Il Ristorante Napul’é, complice un’illuminazione soft a lume di candela e musica dal vivo tutte le sere, è la location ideale per cene di lavoro o di piacere, cerimonie e banchetti.